Servizio Clienti

Note legali

NOTE LEGALI

Il sito www.granoro.it è realizzato e gestito da Pastificio Attilio Mastromauro – Granoro srl, sede legale in Corato, Strada provinciale 231 km. 35,100 - 70033. L’accesso e l’utilizzo del sito www.granoro.it sono soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportate.

COPYRIGHT
I contenuti delle pagine web intesi come marchi, loghi, immagini, elaborazioni grafiche, suoni, testi – e in generale quanto riprodotto sul sito – sono di proprietà esclusiva di Pastificio Attilio Mastromauro Granoro – srl e protetti dalle leggi italiane e internazionali a tutela della proprietà intellettuale.
Tali contenuti possono essere utilizzati solo per finalità personali e non commerciali, nel rispetto del diritto di proprietà intellettuale e di ogni altra regola vigente in materia. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione, anche parziale, e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della suddetta LdA.
Il sito può contenere immagini coperte dal diritto d’autore di terze parti.
È vietata ogni riproduzione totale o parziale di qualsiasi tipologia di testo, immagine o altro presente su questo sito. Ogni riproduzione non espressamente autorizzata è violativa della L. 633/41 e successive modifiche e pertanto perseguibile penalmente.

CONTRIBUTI EDITORIALI
I marchi o i nomi o i siti web citati negli articoli e nelle notizie pubblicate sono di proprietà dei legittimi proprietari pertanto in calce ad ogni pagina pubblicata, se nel caso, viene sempre citata la fonte.
La redazione del sito web si adopera affinché autori e proprietari siano sempre citati al meglio.
Se si dovesse riscontrare una citazione errata o un refuso è possibile comunicarne la natura all’indirizzo e-mail pasta@granoro.it

RESPONSABILITA’
Il Pastificio Attilio Mastromauro Granoro srl non è responsabile degli eventuali danni, diretti e/o indiretti, che le apparecchiature elettroniche dei visitatori dovessero riportare per effetto dell’accesso al sito o del trasferimento (download) di parte del suo contenuto.
Eventuali collegamenti ipertestuali (link) presenti all’interno del sito potrebbero indirizzare i visitatori verso pagine web di siti diversi dal presente; in tali ipotesi, il Pastificio Attilio Mastromauro Granoro srl. non è responsabile né per quanto pubblicato su tali siti né per gli eventuali danni originati in occasione dell’accesso a tali siti o del download del loro contenuto.