I Prodotti

Cuore Mio

image

Cuore Mio: La Pasta Granoro Cuore Mio è prodotta miscelando materie prime coltivate in Italia, la semola di grano duro di qualità con la farina di una particolare cultivar di orzo, ad alto contenuto di betaglucano. Il Betaglucano è una fibra solubile che aiuta a ridurre il livello di colesterolo nel sangue, con il conseguente beneficio di protezione dal rischio di malattie cardiovascolari.
 
All’interno di una dieta bilanciata, povera di grassi, accompagnata ad uno stile di vita sano ed attivo, l’assunzione regolare di una porzione di 100 g di pasta (peso a crudo) Granoro Cuore Mio (che cotti diventano 200 g), apporta 3 g di fibra betaglucano (naturalmente contenuto nella farina di orzo miscelato con la semola di grano duro) che è la quantità giornaliera (di minimo 3 g) ritenuta utile dall’EFSA per ridurre il livello di colesterolo nel sangue e in particolare di quello “cattivo”, LDL.

Inoltre, una porzione di 100 g di pasta cruda (che diventano 200 g dopo la cottura) di Granoro Cuore Mio contiene (oltre ai 3 g della fibra Betaglucano) anche una significativa quantità di fibra alimentare, oltre7 gr., per cui la pasta Granoro Cuore Mio rientra a pieno titolo tra gli alimenti a ricco contenuto di fibre.

La pasta Granoro Cuore Mio aiuta il nostro benessere senza farci rinunciare al gusto di un buon primo piatto, perché è buona, saporita ed elastica come la pasta prodotta con sola semola di grano duro.

Per maggiori informazioni visita il sito www.granorocuoremio.it