Granoro torna on air con una nuova campagna adv che punta su “Dedicato”, la pasta di filiera 100% pugliese: alta qualità e una visione sostenibile i temi del nuovo spot in onda in Tv, web, soluzioni OOH e sale cinematografiche.

GRANORO ON AIR CON IL NUOVO SPOT TV

Dal 7 novembre le emittenti Rai, Mediaset, La7 e Sky trasmetteranno il nuovo spot “La nostra visione” con un’elevata frequenza nelle fasce ad alta visualizzazione, come il prime time.

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Granoro lancia la nuova campagna pubblicitaria multicanale, pensata per enfatizzare la propria visione di filiera, che ha caratterizzato gli ultimi 10 anni di storia dello storico pastificio pugliese con la nascita di “Dedicato”, la linea di pasta prodotta con grano 100% Puglia che coinvolge oltre 340 aziende agricole del territorio pugliese.

Dal 7 novembre le emittenti Rai, Mediaset, La7 e Sky trasmetteranno il nuovo spot “La nostra visione” con un’elevata frequenza nelle fasce ad alta visualizzazione, come il prime time.

Realizzato dall’agenzia creativa Wunderman Thompson, lo spot è stato girato nei campi di grano del tavoliere delle Puglie e nei luoghi tipici della Murgia barese: un messaggio che parla al consumatore in modo semplice e autentico mettendo in evidenza i valori in cui crede l’azienda, esaltando il concetto di un insieme di piccole realtà che si uniscono per poter realizzare qualcosa di grande. E così anche gli attori in realtà sono i protagonisti della filiera “Granoro Dedicato”, il brand ha infatti coinvolto i propri dipendenti e gli agricoltori nello spot.

Il claim “Granoro Dedicato. Assaggia un’altra storia.” è il messaggio chiave al centro del piano di comunicazione della campagna, scelto per valorizzare una pasta straordinaria perché è, prima di tutto, una visione, un ideale, un progetto etico e sostenibile.

Il nuovo spot si inserisce all’interno di un ampio planning che coinvolge, oltre la Tv, anche una campagna sui canali digitali e social declinata sulle piattaforme Facebook, Instagram, Youtube e Spotify, con l’obiettivo di aumentare l’awareness, di ottimizzare la copertura e massimizzare le opportunità di contatto tra brand e consumatore. Vasta anche la programmazione out-of-home che coinvolge le città di Bari, Milano, Roma e Napoli e la programmazione nelle sale cinematografiche.