CARRELLO
- No products in the cart.
Subtotale:
0,00 €
Free shipping for orders over 50,00 €
Quale ortaggio migliore per celebrare l’estate se non il peperone? Un ortaggio con tantissimi nutrienti, in particolare sali minerali, vitamina C (fino a 5 volte più che un’arancia) e betacarotene (in particolare quelli rossi).
Marco Bianchi ha scelto di utilizzarlo abbinandolo alle nostre orecchiette Integrali Bio. Un primo piatto ideale e completo dal punto di vista nutrizionale.
Per prima cosa fate arrostire in padella un grosso peperone tagliato a listarelle con due cucchiai d’acqua e due di olio extravergine d’oliva, aggiungendo un po’ di cipolla disidratata e qualche foglia di basilico.
Una volta cotto mettete da parte qualche listarella e frullate il resto fino ad ottenere una crema.
Condite le vostre orecchiette integrali bio, scolate al dente, con la crema e i pezzetti di peperone tenuti da parte, aggiungete alla fine sul piatto la crescenza e finite con una spolverata di pepe.
Pastificio Granoro informa i propri consumatori e lettori che, a seguito delle verifiche e degli accertamenti effettuati dagli organi competenti, è stata revocata la notifica di allerta e il provvedimento di ritiro riguardante la Passata di datterini a marchio GRANORO DEDICATO (lotto M214) con termine minimo di conservazione (TMC) 31/12/2026.
La revoca è stata disposta dalla Regione Puglia (nello specifico dal Dipartimento promozione della salute e del benessere anuimale), che ha confermato l’assenza di criticità dopo gli approfonditi controlli effettuati.
Granoro ribadisce il proprio impegno costante nel garantire la sicurezza, la qualità e la tracciabilità dei propri prodotti, valori che da sempre rappresentano la nostra identità e la nostra missione quotidiana.
Si allega provvedimento di revoca notifica di allerta e ritiro Passata di Pomodorini Lotto LM214 – TMC 31/12/2026
Granoro informa che “In data 04 agosto 2025, presso il Dipartimento Provinciale di Bari dell’ARPA PUGLIA, si è tenuto l’esame ufficiale del reperto oggetto di segnalazione e di campioni rappresentativi del medesimo lotto, acquisiti nel corso delle verifiche svolte in collaborazione con le autorità competenti.
L’esame ha consentito di accertare quanto segue: