Le notizie Granoro
GRANORO TRA I FONDATORI DI “FILIERA PASTA”: «TRA I PRIMI A PUNTARE SU PASTA DI SOLO GRANO 100% ITALIANO COLTIVATO IN PUGLIA»
Anche il pastificio pugliese, dal 2012 sul mercato con un importante progetto di filiera, è tra i produttori che hanno aderito all’accordo sottoscritto quest’oggi a
Granoro al SIAL 2024: la pasta 100% made in Puglia che conquista i mercati con la sua sostenibilità e il suo gusto
Al Salone internazionale dell’Alimentazione di Parigi, il pastificio Granoro punta su filiera e sostenibilità. Cresce l’export con le linee premium e biologiche (+18%). È nei
GRANORO CONFERMA LA PARTNERSHIP CON LA SSC BARI: SARA’ MAIN SPONSOR PER LA STAGIONE 2024/2025
Un connubio che si rinnova per il sesto anno consecutivo. Il Pastificio pugliese al fianco della SSC Bari. «Un progetto avviato sei anni fa –
Un nuovo sito web per Granoro: il sapore della novità
Granoro trasforma la navigazione in un’esperienza smart in cui la pasta e il territorio diventano protagonisti di un racconto fatto di tradizione e qualità.
Granoro e il suo omaggio “Dedicato” agli Spaghetti all’Assassina durante Cibus
Due show-cooking per un incontro unico: durante una delle fiere italiane più rilevanti del settore agroalimentare, la tipicità della pasta di filiera 100% made in
Gran Giorno – La festa del raccolto secondo Granoro
Ogni anno, a giugno, Granoro festeggia il “Gran Giorno”, una giornata dedicata alla raccolta del grano duro di Puglia.
La semola pugliese: i nostri prodotti 100% Puglia
La nostra Linea Bianca si arricchisce con nuovi profumi di Puglia: la Semola Rimacinata Dedicato è ottenuta dalla macinazione di grano duro di filiera corta e certificata 100% pugliese.
Vi presentiamo gli gnocchi
La storia degli gnocchi ha almeno cinquecento anni. Come lo sappiamo? Abbiamo le fonti, ossia due maestri della cucina italiana del Rinascimento: Cristoforo Messisbugo e Bartolomeo Scappi.
La nostra azienda oggi – Qualità, scelte, persone.
Parlare di Granoro oggi è anche parlare di Granoro ieri.
E ieri, la figura di riferimento per tutti è stato Attilio Mastromauro, la cui presenza è forte anche nell’attuale quotidianità aziendale.
STELLA AL MERITO DEL LAVORO: GRANORO CELEBRA L’EREDITÀ E LA DEDIZIONE DELL’ING. CATALDO CAMPIONE
Marina e Daniela Mastromauro e tutti i collaboratori del Pastificio Granoro, orgogliosi del riconoscimento che gli è stato conferito, porgono i più cari auguri allo stimato Ing. Campione.
GRANORO AD ANUGA PRESENTA IL RESTYLING DI “DEDICATO” E LA TECNOLOGIA BLOCKCHAIN
Granoro presenterà ad Anuga le ultime novità legate a Granoro “Dedicato”, la linea di pasta con grano 100% Puglia, che hanno riguardato il restyling dei pack di tutta la linea, omaggiando la Puglia, il suo grano e la sua pasta in chiave moderna.
UN NUOVO TEST DA SFORZO CARDIOPOLMONARE PER L’UMBERTO I DI CORATO
Granoro e la famiglia Mastromauro – al fine di potenziare l’offerta e l’efficienza della struttura ospedaliera coratina – hanno consegnato nella mattinata di oggi 2 ottobre il CPET (CardioPulmonary Exercise Testing) o Test da sforzo cardiopolmonare, considerato uno dei test più completi utilizzati in campo cardiologico, perché consente di valutare la risposta all’esercizio di cuore e polmoni sia di pazienti con potenziali patologie cardiorespiratorie o metaboliche, che di atleti.