I contenuti delle pagine web intesi come marchi, loghi, immagini, elaborazioni grafiche, suoni, testi – e in generale quanto riprodotto sul sito – sono di proprietà esclusiva di Pastificio Attilio Mastromauro Granoro – srl e protetti dalle leggi italiane e internazionali a tutela della proprietà intellettuale.
Tali contenuti possono essere utilizzati solo per finalità personali e non commerciali, nel rispetto del diritto di proprietà intellettuale e di ogni altra regola vigente in materia. La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione, anche parziale, e la diffusione senza l’autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della suddetta LdA.
Il sito può contenere immagini coperte dal diritto d’autore di terze parti.
È vietata ogni riproduzione totale o parziale di qualsiasi tipologia di testo, immagine o altro presente su questo sito. Ogni riproduzione non espressamente autorizzata è violativa della L. 633/41 e successive modifiche e pertanto perseguibile penalmente.
Il Pastificio Attilio Mastromauro Granoro srl non è responsabile degli eventuali danni, diretti e/o indiretti, che le apparecchiature elettroniche dei visitatori dovessero riportare per effetto dell’accesso al sito o del trasferimento (download) di parte del suo contenuto.
Eventuali collegamenti ipertestuali (link) presenti all’interno del sito potrebbero indirizzare i visitatori verso pagine web di siti diversi dal presente; in tali ipotesi, il Pastificio Attilio Mastromauro Granoro srl. non è responsabile né per quanto pubblicato su tali siti né per gli eventuali danni originati in occasione dell’accesso a tali siti o del download del loro contenuto.