Un nuovo sito web per Granoro: il sapore della novità

Granoro trasforma la navigazione in un’esperienza smart in cui la pasta e il territorio diventano protagonisti di un racconto fatto di tradizione e qualità.

 

Granoro rinnova il suo sito www.granoro.it, da sempre punto di riferimento per gli amanti dei prodotti dello storico pastificio a filiera 100% Puglia.

Orientato a una user experience sempre più intuitiva e immersiva, il restyling del sito conferma l’impegno del brand nel valorizzare i suoi prodotti, la mission e la tradizione culinaria che è vanto dell’Italia e della Puglia nel mondo.

Le parole chiave sono immersivo e ingaggiante: oggi gli utenti hanno pochi secondi per cercare le informazioni e più tempo da dedicare alle storie. Nel nuovo sito di Granoro è possibile trovare entrambe, grazie a un’architettura di informazioni chiara, di facile intuizione, coerente con l’identità visiva del marchio e con il tono di voce che da sempre caratterizza l’azienda fondata da Don Attilio Mastromauro, un “pensatore e inventivo e senza limiti”. E uno dei suoi pensieri più visionari era quello di far arrivare la sua pasta in tutte le tavole del mondo. Grazie allo shop online è possibile, grazie alle integrazioni del nuovo sito Granoro, è ancora più semplice.

“Mio padre diceva sempre che la ricerca del meglio – spiega Marina Mastromauro, Amministratore Delegato di Granoro – è un impegno continuo e quotidiano, e che domani si potrà fare meglio di ieri. Il nuovo sito Granoro dimostra che la nostra spinta al miglioramento è continua”

 Attraverso ricette creative, consigli utili e curiosità, il sito è un viaggio attraverso i sensi; uno spazio che accoglie e invita a tornare per esperienze di gusto sempre nuove. Ogni pagina racchiude storie di eccellenza, mettendo soprattutto in risalto la qualità del grano duro pugliese che dà vita alla linea “Dedicato”, simbolo dell’artigianalità e dell’amore per il territorio in cui nasce.

Tante sono le feature che rendono il nuovo sito web un piacere per chi lo visita.

Il design responsive, che rende l’esperienza di navigazione nel prestigio culinario di Granoro un piacere da qualsiasi dispositivo e da qualsiasi posto.

Le immagini di impatto e le didascalie accurate, che permettono di esplorare le pagine in modo fluido e coinvolgente.

Lo shop online che, nella sua veste rinnovata, permette di acquistare e ricevere con un clic i tesori della tradizione pugliese a casa propria, in tutta Europa.

La pasta, simbolo di italianità, raggiunge così tavole lontane, rendendo tutti più vicini grazie al potere del gusto.

le più recenti

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.