CARRELLO
- No products in the cart.
Subtotale:
0,00 €
Free shipping for orders over 50,00 €
Oggi Marco ci propone un piatto in grado di unire l’eccellenza della Puglia con i sapori della sua terra, la Lombardia: Rigatoni BioGranoro varietà Senatore Cappelli con zafferano e uvetta, ai quali aggiunge ricotta e una spolverata di pecorino. Un piatto di pasta appetitoso, veloce da preparare e giallo come il grano!
Mettete i rigatoni a cuocere al dente, nel frattempo stemperate la ricotta con un goccio d’acqua, lo zafferano e un filo d’olio evo.
Scaldate in padella il condimento, non deve cuocere solo amalgamarsi bene, poi aggiungete l’uvetta.
Scolate la pasta al dente e unitela al condimento e finite con una spolverata di pecorino e, se vi piace, una macinata di pepe.
Pastificio Granoro informa i propri consumatori e lettori che, a seguito delle verifiche e degli accertamenti effettuati dagli organi competenti, è stata revocata la notifica di allerta e il provvedimento di ritiro riguardante la Passata di datterini a marchio GRANORO DEDICATO (lotto M214) con termine minimo di conservazione (TMC) 31/12/2026.
La revoca è stata disposta dalla Regione Puglia (nello specifico dal Dipartimento promozione della salute e del benessere anuimale), che ha confermato l’assenza di criticità dopo gli approfonditi controlli effettuati.
Granoro ribadisce il proprio impegno costante nel garantire la sicurezza, la qualità e la tracciabilità dei propri prodotti, valori che da sempre rappresentano la nostra identità e la nostra missione quotidiana.
Si allega provvedimento di revoca notifica di allerta e ritiro Passata di Pomodorini Lotto LM214 – TMC 31/12/2026
Granoro informa che “In data 04 agosto 2025, presso il Dipartimento Provinciale di Bari dell’ARPA PUGLIA, si è tenuto l’esame ufficiale del reperto oggetto di segnalazione e di campioni rappresentativi del medesimo lotto, acquisiti nel corso delle verifiche svolte in collaborazione con le autorità competenti.
L’esame ha consentito di accertare quanto segue: