La Pasta

A partir da tradição italiana, a massa curta “I Classici” foi criada para absorver qualquer tempero, graças à sua boa porosidade e excelente rendimento.

As características dos formatos da linha “I Classici” tornam-os versáteis para cada tipo de cozimento e uso.
A seleção de sêmola de alta qualidade e o cuidadoso processo de produção utilizado são fundamentais. A massa mantém a cor amarela intensa e a fragrância típica do trigo maduro.
Todos os formatos têm uma boa porosidade que também garante excelente rendimento. A massa após o cozimento é elástica e tenaz e liga bem qualquer tipo de condimento. O estudo cuidadoso de cada trefilador garante aos formatos individuais um cozimento uniforme, de modo que a massa é sempre “al dente”, encorpada e suportada mesmo após várias horas de cozimento.

A mostrar 1–18 de 58 resultados

CARRINHO
  • No products in the cart.
logo granoro
richiamo precauzionale Passata di DATTERINI GRANORO lotto m214 scadenza 31/12/2026
possibile presenza corpo estraneo.
AGGIORNAMENTO ALLERTA DEL 06/08/2025
Granoro informa che “In data 04 agosto 2025, presso il Dipartimento Provinciale di Bari dell’ARPA PUGLIA, si è tenuto l’esame ufficiale del reperto oggetto di segnalazione e di campioni rappresentativi del medesimo lotto, acquisiti nel corso delle verifiche svolte in collaborazione con le autorità competenti. L’esame ha consentito di accertare quanto segue:
  • all’interno dei campioni analizzati non è stato rinvenuto alcun corpo estraneo alla passata di datterini;
  • la bottiglia oggetto della segnalazione si presentava già aperta al momento dell’esame e conteneva un frammento vitreo che, per forma, spessore e tipologia di zigrinatura di fondo, è risultato non compatibile con il contenitore originario del prodotto Granoro;
  • gli elementi riscontrati fanno ragionevolmente escludere un’origine produttiva del frammento vetroso rinvenuto e non evidenziano difetti riconducibili alla nostra filiera produttiva o ai materiali utilizzati.”
Invito Granoro per il Cibus 2024, padiglione 05 stand M 016
0