Il sapore
della novità

Il nuovo packaging System della Linea Dedicato

La nuova fase di una lunga storia.

La semplicità che diventa arte, il gusto per la componente materica, la capacità artigiana sono alla base del nuovo linguaggio di Granoro, a partire dal packaging system della Linea Dedicato.

I nuovi pack si caratterizzano per l’eleganza, la cura del dettaglio e una raffinata leggerezza: valori attraverso i quali Granoro si pone l’obiettivo di comunicare la propria pasta come un prodotto semplice e comune che, grazie all’esperienza, l’innovazione e all’eccellenza delle materie prime proprie di Granoro, diventa un capolavoro di sapore.

“La ricerca del meglio
è un impegno continuo e quotidiano,
e domani si potrà fare meglio di ieri.”

Marina Mastromauro

La qualità della pasta Granoro

Una pasta totalmente pugliese.

Un’ottima pasta deriva dall’utilizzo di semola di qualità.
Per le nostre produzioni utilizziamo solo grano duro coltivato in Puglia, terra dall’antica tradizione cerealicola, dove si producono i migliori grani duri d’Italia. La qualità del nostro grano è legata esclusivamente all’ambiente in cui cresce, alle capacità agronomiche dei nostri agricoltori, alla selezione di varietà che più si adattano al nostro territorio e che maturano solo grazie al caldo sole di Puglia.
Otteniamo così, una semola di qualità da cui produciamo una pasta eccellente, tenace ed elastica e dal sapore intenso ed autentico di grano duro.

Scopri