CARRELLO
- No products in the cart.
Subtotale:
0,00 €
Free shipping for orders over 50,00 €
Lessiamo le foglie più tenere della bietola in acqua e sale.
Non appena cotte le spostiamo in un frullatore ad immersione e le frulliamo con le mandorle, lo spicchio di aglio e un filo di olio.
Frulliamo fino ad ottenere una composto liscio ed omogeneo (se dovesse risultare dura aggiungiamo un po’ di acqua di cottura).
Mettiamo l’acqua della pasta in ebollizione.
Nel frattempo scaldiamo in una padella un po’ di scalogno tritato con un filo di olio, aggiungiamo la crema di bietole e non appena la pasta è al dente la spostiamo in padella.
Mescoliamo, aggiungiamo le fette di salmone tagliate a strisce e la granella di pistacchi.
Portiamo in tavola con un filo di olio extra vergine di oliva e la scorza di limone grattugiato.
Pastificio Granoro informa i propri consumatori e lettori che, a seguito delle verifiche e degli accertamenti effettuati dagli organi competenti, è stata revocata la notifica di allerta e il provvedimento di ritiro riguardante la Passata di datterini a marchio GRANORO DEDICATO (lotto M214) con termine minimo di conservazione (TMC) 31/12/2026.
La revoca è stata disposta dalla Regione Puglia (nello specifico dal Dipartimento promozione della salute e del benessere anuimale), che ha confermato l’assenza di criticità dopo gli approfonditi controlli effettuati.
Granoro ribadisce il proprio impegno costante nel garantire la sicurezza, la qualità e la tracciabilità dei propri prodotti, valori che da sempre rappresentano la nostra identità e la nostra missione quotidiana.
Si allega provvedimento di revoca notifica di allerta e ritiro Passata di Pomodorini Lotto LM214 – TMC 31/12/2026
Granoro informa che “In data 04 agosto 2025, presso il Dipartimento Provinciale di Bari dell’ARPA PUGLIA, si è tenuto l’esame ufficiale del reperto oggetto di segnalazione e di campioni rappresentativi del medesimo lotto, acquisiti nel corso delle verifiche svolte in collaborazione con le autorità competenti.
L’esame ha consentito di accertare quanto segue: