CARRITO
- No products in the cart.
Subtotal:
0,00 €
Envío gratuito a partir de 50,00 €
Los formatos BiRigati, de doble rayado interno y externo y trefilado áspero. Tienen un perfil ondulado que garantiza una cocción uniforme en todas sus partes y retienen la salsa no sólo en el exterior sino también en el interior, realzando así el sabor del plato, gracias también a un grado de rugosidad ad hoc.
Su mayor diámetro, comparado con las clásicas ranuras, permite recoger salsas con mucho cuerpo en su interior, conservando características como la elasticidad y la consistencia.
Otra de las peculiaridades de estos formatos es el excelente rendimiento incluso con doble cocción, lo que hace que sea más uniforme y conserve su alta calidad.
Mostrando los 5 resultados
10
Minutos9
Minutos9
Minutos9
Minutos9
MinutosPastificio Granoro informa i propri consumatori e lettori che, a seguito delle verifiche e degli accertamenti effettuati dagli organi competenti, è stata revocata la notifica di allerta e il provvedimento di ritiro riguardante la Passata di datterini a marchio GRANORO DEDICATO (lotto M214) con termine minimo di conservazione (TMC) 31/12/2026.
La revoca è stata disposta dalla Regione Puglia (nello specifico dal Dipartimento promozione della salute e del benessere anuimale), che ha confermato l’assenza di criticità dopo gli approfonditi controlli effettuati.
Granoro ribadisce il proprio impegno costante nel garantire la sicurezza, la qualità e la tracciabilità dei propri prodotti, valori che da sempre rappresentano la nostra identità e la nostra missione quotidiana.
Si allega provvedimento di revoca notifica di allerta e ritiro Passata di Pomodorini Lotto LM214 – TMC 31/12/2026
Granoro informa che “In data 04 agosto 2025, presso il Dipartimento Provinciale di Bari dell’ARPA PUGLIA, si è tenuto l’esame ufficiale del reperto oggetto di segnalazione e di campioni rappresentativi del medesimo lotto, acquisiti nel corso delle verifiche svolte in collaborazione con le autorità competenti.
L’esame ha consentito di accertare quanto segue: