PANIER
- No products in the cart.
Sous-total :
0,00 €
Frais de port offerts à partir de 50,00 €
Oggi Marco ha provato le nostre nuove Penne Birigate Integrali Dedicato, con grano 100% Pugliese macinato intero. La doppia rigatura è ideale per trattenere il condimento oltre che sulla parte esterna, anche nella parte interna. Un piatto gustoso e completo, con proteine, fibre e nutrienti ben bilanciati.
Mettete a cuocere le Penne Birigate Integrali Granoro Dedicato. Mentre la pasta cuoce in una padella leggermente unta d’olio, strapazzate le uova, mescolandole di continuo. Dovranno risultare come le classiche Uova strapazzate.
A parte, in un’altra padella, fate ripassare le zucchine tagliate a rondelle con un filo d’olio, dovranno risultare ancora un po’ croccanti, aggiungete gli anacardi e regolate di sale e pepe.
Una volta cotta la pasta, al dente, scolatela e lasciatela raffreddare (potete servire questo piatto sia tiepido che freddo).
In una boule condite la pasta con le uova strapazzate, le zucchine con anacardi e la provola tagliata a cubetti.
Pastificio Granoro informa i propri consumatori e lettori che, a seguito delle verifiche e degli accertamenti effettuati dagli organi competenti, è stata revocata la notifica di allerta e il provvedimento di ritiro riguardante la Passata di datterini a marchio GRANORO DEDICATO (lotto M214) con termine minimo di conservazione (TMC) 31/12/2026.
La revoca è stata disposta dalla Regione Puglia (nello specifico dal Dipartimento promozione della salute e del benessere anuimale), che ha confermato l’assenza di criticità dopo gli approfonditi controlli effettuati.
Granoro ribadisce il proprio impegno costante nel garantire la sicurezza, la qualità e la tracciabilità dei propri prodotti, valori che da sempre rappresentano la nostra identità e la nostra missione quotidiana.
Si allega provvedimento di revoca notifica di allerta e ritiro Passata di Pomodorini Lotto LM214 – TMC 31/12/2026
Granoro informa che “In data 04 agosto 2025, presso il Dipartimento Provinciale di Bari dell’ARPA PUGLIA, si è tenuto l’esame ufficiale del reperto oggetto di segnalazione e di campioni rappresentativi del medesimo lotto, acquisiti nel corso delle verifiche svolte in collaborazione con le autorità competenti.
L’esame ha consentito di accertare quanto segue: