产品:
在投放市场之前,我们的所有成品都经过严格的质量与安全测试,包括品尝、微生物分析以及化学物理评估等感官测试。
95%以上的Granoro包装都是可回收的。公司致力于包装设计的持续改进,旨在减少材料、推广可回收包装的使用并从负责任管理的森林中选择材料。环境影响分析(LCA)和改进包装供应商的影响也很重要。虽然酱汁和意面等大多数产品都使用可回收包装,但某些产品为了确保新鲜度和保存性则可能需要不可回收的包装,Granoro为此正在努力尽量减少例外情况。
我们致力于在我们的产品中排除对转基因生物的使用。 Granoro的合作农户避免使用转基因种子或植物,我们定期对我们的供应商进行严格检查以确保他们合规。
Pastificio Granoro informa i propri consumatori e lettori che, a seguito delle verifiche e degli accertamenti effettuati dagli organi competenti, è stata revocata la notifica di allerta e il provvedimento di ritiro riguardante la Passata di datterini a marchio GRANORO DEDICATO (lotto M214) con termine minimo di conservazione (TMC) 31/12/2026.
La revoca è stata disposta dalla Regione Puglia (nello specifico dal Dipartimento promozione della salute e del benessere anuimale), che ha confermato l’assenza di criticità dopo gli approfonditi controlli effettuati.
Granoro ribadisce il proprio impegno costante nel garantire la sicurezza, la qualità e la tracciabilità dei propri prodotti, valori che da sempre rappresentano la nostra identità e la nostra missione quotidiana.
Si allega provvedimento di revoca notifica di allerta e ritiro Passata di Pomodorini Lotto LM214 – TMC 31/12/2026
Granoro informa che “In data 04 agosto 2025, presso il Dipartimento Provinciale di Bari dell’ARPA PUGLIA, si è tenuto l’esame ufficiale del reperto oggetto di segnalazione e di campioni rappresentativi del medesimo lotto, acquisiti nel corso delle verifiche svolte in collaborazione con le autorità competenti.
L’esame ha consentito di accertare quanto segue: