Domande frequenti

Prodotti:

Prima di essere messi sul mercato, tutti i nostri prodotti finiti attraversano rigorosi test di qualità e sicurezza, inclusi esami organolettici come degustazioni, analisi microbiologiche e valutazioni chimico-fisiche.

Oltre il 95% degli imballaggi di Granoro è riciclabile. L’azienda si impegna nella progettazione e nel miglioramento continuo delle confezioni, con l’obiettivo di ridurre i materiali, favorire l’uso di imballaggi riciclabili, e selezionare materiali da foreste gestite responsabilmente. Viene data importanza anche all’analisi dell’impatto ambientale (LCA) e al miglioramento degli impatti dei fornitori di packaging. Mentre la maggior parte dei prodotti, come sughi e pasta, utilizza confezioni riciclabili, alcuni prodotti possono necessitare di imballaggi non riciclabili per garantirne freschezza e conservazione, situazione sulla quale Barilla lavora per minimizzare le eccezioni.

Ci impegniamo a escludere l’uso di OGM nei nostri prodotti. Gli agricoltori collaboratori di Granoro evitano l’impiego di semi o piante geneticamente modificati, e sottoponiamo regolarmente i nostri fornitori a rigorosi controlli per assicurarne la conformità.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.