Che siate cuochi esperti o alle prime armi, le nostre ricette sono pensate per ispirarvi e guidarvi passo dopo passo nella preparazione di deliziosi primi piatti per ogni occasione.
50′
5′
Principiante
Che cosa serve
500 Rustiche All’uovo “Sfoglia Antica” Granoro
500 Funghi cardoncelli
1 barattolo Pomodorini Granoro
150 Panna fresca da cucina
Parmigiano grattuggiato
3 spicchi Aglio
Prezzemolo tritato
1/2 bicchiere Vino bianco
A piacere Crema di Peperoncino Piccante Granoro
Olio Extravergine di Oliva D.O.P. Granoro
Sale
Come si prepara
Mondate e lavate i funghi cardoncelli. In una larga padella rosolate l’aglio con l’Olio Extravergine di Oliva D.O.P. Granoro. Appena dorato versatevi i funghi tagliati a pezzi, sfumate con mezzo bicchiere di vino bianco e lasciate cuocere.
Aggiungete i Pomodorini Granoro già schiacciati, una punta di Crema di Peperoncino Granoro ed in ultimo la panna.
Cuocete le Rustiche all’uovo Granoro in abbondante acqua salata, scolatele al dente e versatele in una zuppiera. Aggiungete il sugo di funghi, il parmigiano e mescolate il tutto. Servite aggiungendo del prezzemolo tritato.