Modello organizzativo D. Lgs. 231/01

In data 29 gennaio 2025 Granoro ha adottato un Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D. Lgs. 231/01 nonché un Codice Etico (v. documenti pubblicati su questo sito).

La ns. Azienda ritiene che tale adozione rappresenti un valido strumento di sensibilizzazione per tutti coloro che lavorano con noi e per tutti gli altri soggetti in rapporto con la stessa (clienti, fornitori, partner, ecc.) nella volontà di individuare ulteriori profili di trasparenza e irreprensibilità nel compimento delle attività aziendali.

La Società ha all’uopo nominato un Organismo di Vigilanza collegiale formato dai seguenti professionisti: Avv. Rossana Vitone, Presidente e Dott. Beniamino di Cagno e Dott. Michelangelo Pascale, componenti esterni e dotati di autonomi poteri di iniziativa e di controllo che avranno il compito di vigilare sulla corretta osservanza dei principi contenuti nel Modello Organizzativo e nel Codice Etico. L’Organismo di Vigilanza potrà essere contattato direttamente alla casella di posta organismodivigilanza@granoro.it

CARRELLO
  • No products in the cart.
logo granoro
richiamo precauzionale Passata di DATTERINI GRANORO lotto m214 scadenza 31/12/2026
possibile presenza corpo estraneo.
AGGIORNAMENTO ALLERTA DEL 06/08/2025
Granoro informa che “In data 04 agosto 2025, presso il Dipartimento Provinciale di Bari dell’ARPA PUGLIA, si è tenuto l’esame ufficiale del reperto oggetto di segnalazione e di campioni rappresentativi del medesimo lotto, acquisiti nel corso delle verifiche svolte in collaborazione con le autorità competenti. L’esame ha consentito di accertare quanto segue:
  • all’interno dei campioni analizzati non è stato rinvenuto alcun corpo estraneo alla passata di datterini;
  • la bottiglia oggetto della segnalazione si presentava già aperta al momento dell’esame e conteneva un frammento vitreo che, per forma, spessore e tipologia di zigrinatura di fondo, è risultato non compatibile con il contenitore originario del prodotto Granoro;
  • gli elementi riscontrati fanno ragionevolmente escludere un’origine produttiva del frammento vetroso rinvenuto e non evidenziano difetti riconducibili alla nostra filiera produttiva o ai materiali utilizzati.”
Invito Granoro per il Cibus 2024, padiglione 05 stand M 016
0