Tavolo da premiazione su un campo sportivo con coppe e sacchetti Granoro disposti ordinatamente.

GRANORO PER LO SPORT DEL TERRITORIO

Lo sport dilettantistico, con il sopraggiungere della pandemia, ha affrontato tempi difficili. Granoro con convinzione e responsabilità ha offerto il proprio supporto a numerose Associazioni Sportive Dilettantistiche della Città di Corato e del territorio, consapevole di quanto lo sport sia elemento indispensabile soprattutto per le nuove generazioni, profondamente segnate dagli ultimi accadimenti.

Virtus Corato, Granfootball, Circolo Tennis Corato, Circolo Tennis Trani, Tennis Triggiano, Nuova Matteotti Corato, sono solo alcune delle realtà a cui l’azienda ha mostrato la propria vicinanza, sponsorizzando le varie discipline.

Granoro, sempre attenta a diffondere la cultura di una sana alimentazione, trova nello sport un ottimo alleato.

«Riteniamo che lo sport – spiega Marina Mastromauro, Amministratore Delegato di Granoro – possa essere un incredibile e piacevole veicolo per poter divulgare sane abitudini alimentari tra i giovani e tra tutti coloro che hanno a cuore la pratica sportiva. Attraverso il sostegno alle associazioni sportive inoltre desideriamo offrire un importante contributo allo sviluppo di realtà che si distinguono nel territorio al fine di favorire la ripresa della sana attività fisica di una considerevole parte della popolazione del territorio».

CARRELLO
  • No products in the cart.
logo granoro
richiamo precauzionale Passata di DATTERINI GRANORO lotto m214 scadenza 31/12/2026
possibile presenza corpo estraneo.
AGGIORNAMENTO ALLERTA DEL 06/08/2025
Granoro informa che “In data 04 agosto 2025, presso il Dipartimento Provinciale di Bari dell’ARPA PUGLIA, si è tenuto l’esame ufficiale del reperto oggetto di segnalazione e di campioni rappresentativi del medesimo lotto, acquisiti nel corso delle verifiche svolte in collaborazione con le autorità competenti. L’esame ha consentito di accertare quanto segue:
  • all’interno dei campioni analizzati non è stato rinvenuto alcun corpo estraneo alla passata di datterini;
  • la bottiglia oggetto della segnalazione si presentava già aperta al momento dell’esame e conteneva un frammento vitreo che, per forma, spessore e tipologia di zigrinatura di fondo, è risultato non compatibile con il contenitore originario del prodotto Granoro;
  • gli elementi riscontrati fanno ragionevolmente escludere un’origine produttiva del frammento vetroso rinvenuto e non evidenziano difetti riconducibili alla nostra filiera produttiva o ai materiali utilizzati.”
Invito Granoro per il Cibus 2024, padiglione 05 stand M 016
0