Marina Mastromauro. Donna intervistata con microfono in mano durante un evento, davanti a un cartellone del Corriere del Mezzogiorno.

Marina Mastromauro ospite di Orizzonte Sud del Corriere della Sera

C’era anche la Dott.ssa Marina Mastromauro tra i protagonisti di ORIZZONTE SUD, l’ormai noto road show  organizzato da Corriere della Sera e Corriere del Mezzogiorno che fa tappa nelle città del Meridione per incontrare imprenditori, amministratori, intellettuali e artisti del territorio.

Ideato da Antonio Polito, vice direttore del Corriere della Sera, si è svolto lo scorso 10 aprile presso il Teatro Comunale di Corato.

Un focus sulle istituzioni e le realtà imprenditoriali di eccellenza del territorio del nord barese che hanno qualcosa da raccontare per storicità, intuizione imprenditoriale e sviluppo del territorio. L’evento vuole mettere in risalto le aziende di successo del territorio.

Il dibattito è stato moderato dal Vice Direttore del Corriere della Sera Antonio Polito e dal Direttore del Corriere del Mezzogiorno Enzo d’Errico.

CARRELLO
  • No products in the cart.
logo granoro
richiamo precauzionale Passata di DATTERINI GRANORO lotto m214 scadenza 31/12/2026
possibile presenza corpo estraneo.
AGGIORNAMENTO ALLERTA DEL 06/08/2025
Granoro informa che “In data 04 agosto 2025, presso il Dipartimento Provinciale di Bari dell’ARPA PUGLIA, si è tenuto l’esame ufficiale del reperto oggetto di segnalazione e di campioni rappresentativi del medesimo lotto, acquisiti nel corso delle verifiche svolte in collaborazione con le autorità competenti. L’esame ha consentito di accertare quanto segue:
  • all’interno dei campioni analizzati non è stato rinvenuto alcun corpo estraneo alla passata di datterini;
  • la bottiglia oggetto della segnalazione si presentava già aperta al momento dell’esame e conteneva un frammento vitreo che, per forma, spessore e tipologia di zigrinatura di fondo, è risultato non compatibile con il contenitore originario del prodotto Granoro;
  • gli elementi riscontrati fanno ragionevolmente escludere un’origine produttiva del frammento vetroso rinvenuto e non evidenziano difetti riconducibili alla nostra filiera produttiva o ai materiali utilizzati.”
Invito Granoro per il Cibus 2024, padiglione 05 stand M 016
0