Granoro al “Trani International Festival”

Dopo i Dialoghi di Trani, un’altra importante manifestazione culturale vedrà tra i propri partners il Pastificio Granoro.

Si tratta del Trani International Festival, in programma nella città di Trani per tutta l’estate con un cartellone ricco di ospiti nazionali ed internazionali del mondo del cinema, della cultura e della musica. Si tratta di una novità non solo per la città di Trani ma per l’intero panorama di festival italiano.

Il TIF nasce per ridisegnare la quotidianità di una città da sempre piena di vita e di scambi turistici e commerciali, artistici e soprattutto umani, per offrire a questi un nuovo tessuto connettivo sul quale svilupparsi.

La manifestazione parte dalle peculiarità più intime della città, capace di impressionare per i suoi spazi straordinari le sue vedute ampie e i suoi scorci più nascosti, per riunirli in un’unica e incantevole mappa.

Il TIF ha aperto i battenti con la sezione dedicata al teatro cui seguirà quella dedicata al cinema poi al cibo e allo street cooking (luglio). Ogni giornata sarà attraversata da molteplici eventi, incontri, concerti (luglio e settembre) e performance (giugno e luglio).

Il Pastificio Granoro si inserirà in un percorso mirato alla riscoperta delle antiche tradizioni culinarie che partirà il 3 luglio. Una “via del gusto” in cui l’azienda coratina, tra le realtà industriali più importanti dell’agroalimentare del meridione, permetterà di riscoprire, attraverso i suoi prodotti dedicati al territorio, i gusti, i sapori e la genuinità Made in Puglia.

Granoro infatti accompagnerà il programma del Trani International Festival con stand espositivi in cui sarà possibile scoprire i prodotti della tradizione pugliese come la linea Dedicato, nata dalla forte volontà dell’azienda di valorizzare i prodotti agricoli coltivati in Puglia.

le più recenti

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.