Granoro è tra i “Campioni dell’Export 2023” de ilsole24ore

Le 250 imprese italiane con il fatturato fortemente caratterizzato dalle attività di export (prendendo come dati di riferimento quelli del bilancio 2021) sono state le protagoniste dei “Campioni dell’export 2023”, l’iniziativa del Sole 24 Ore e della società di ricerca internazionale Statista, alla sua seconda edizione, che comprende una ricerca e il ranking delle imprese italiane che, nei diversi settori industriali, si distinguono per la loro attività internazionale.

 

Tra le 250 realtà produttive italiane che si sono distinte per performance nell’export spicca anche Granoro, inserita nel ranking delle imprese con il maggior tasso di export nell’anno 2021, con una quota export del 48%. Un prestigioso sigillo per il Pastificio pugliese, simbolo di crescita e promozione del made in Italy.

 

Oltre novemila aziende sono state invitate a partecipare, dopo un’analisi dei loro dati attinti dai maggiori database. Sono state prese in considerazione aziende manifatturiere con un fatturato tra 1,5 e 500 milioni nel 2021, sede legale in Italia e almeno un polo produttivo in Italia. Statista ha elaborato la classifica in base alla quota di export, considerando il rapporto tra il fatturato proveniente da attività di esportazione e il giro d’affari totale del 2021

le più recenti

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.