Raccolta punti

Ritaglia i Castelli e le Bandierine 100% Puglia che trovi sulle confezioni Granoro, applicali sulla scheda punti e rendi più allegra e raffinata la tua tavola

Partecipa alla Raccolta Punti Granoro e scegli il tuo premio.

Completa la scheda e ricevi i regali.

Raccolta “I classici”

Dedicata agli affezionati della pasta di semola prodotta con grano duro selezionato. Con la linea i Classici porti in tavola ogni giorno l’inimitabile bontà dei formati della tradizione.

Raccogli i Castelli Rossi presenti sulle nostre confezioni, ritagliali dai pacchi i Classici e Pangrattato, completa la scheda e scegli i tuoi premi.

Raccolta “Tutto il buono di granoro”

Ideale per te che ami provare tutti i formati Granoro: la linea Bio, la linea Dedicato, Gli Speciali e Le Grandi Specialità Dedicato. Un vero mix di genuinità, gusto e benessere.

Colleziona le Bandierine 100% Puglia, i Castelli Blu, Oro, Verde e Marrone presenti dietro le confezioni, ritagliali e completa la tua scheda. Potrai scegliere fra tanti fantastici premi!

CARRELLO
  • No products in the cart.
logo granoro
richiamo precauzionale Passata di DATTERINI GRANORO lotto m214 scadenza 31/12/2026
possibile presenza corpo estraneo.
AGGIORNAMENTO ALLERTA DEL 06/08/2025
Granoro informa che “In data 04 agosto 2025, presso il Dipartimento Provinciale di Bari dell’ARPA PUGLIA, si è tenuto l’esame ufficiale del reperto oggetto di segnalazione e di campioni rappresentativi del medesimo lotto, acquisiti nel corso delle verifiche svolte in collaborazione con le autorità competenti. L’esame ha consentito di accertare quanto segue:
  • all’interno dei campioni analizzati non è stato rinvenuto alcun corpo estraneo alla passata di datterini;
  • la bottiglia oggetto della segnalazione si presentava già aperta al momento dell’esame e conteneva un frammento vitreo che, per forma, spessore e tipologia di zigrinatura di fondo, è risultato non compatibile con il contenitore originario del prodotto Granoro;
  • gli elementi riscontrati fanno ragionevolmente escludere un’origine produttiva del frammento vetroso rinvenuto e non evidenziano difetti riconducibili alla nostra filiera produttiva o ai materiali utilizzati.”
Invito Granoro per il Cibus 2024, padiglione 05 stand M 016
0