“Startup Weekend”, Marina Mastromauro nella giuria della Startup Competition

Ci sarà anche la Dott.ssa Marina Mastromauro, Amministratore Delegato di Granoro, tra i membri della giuria che domenica 26 novembre premierà il vincitore della sesta edizione “Startup weekend”, la più grande startup competition che dal 2007, anno della sua fondazione a Seattle, è il punto di riferimento per chi vuole realizzare la sua idea di impresa. Un grande laboratorio che riunisce persone con formazione ed esperienze diverse ma unite nella condivisione di un sogno, quello di concretizzare un progetto.

Lo Startup Weekend è un evento che riunisce sviluppatori, designer, business e marketing developer, product manager e in generale tutti coloro che hanno voglia di innovare, che lavorano insieme per trasformare un’idea in un prototipo/business concept in sole 54 ore.

L’evento, in programma a Bari dal 24 al 26 novembre presso Impact Hub (Fiera del Levante), vedrà gli aspiranti startupper impegnati nella realizzazione del proprio prototipo di business affiancati da coach e mentor; nella giornata di domenica 26 novembre presenteranno la propria startup ai giudici che premieranno la migliore.

Della giuria, oltre a Marina Mastromauro, faranno parte anche Giovanni De Caro (Advisor di Fira), Mariarita Costanza (Macnil Gruppo Zucchetti), Ezio Chiari (Specialista per l’Innovazione del Gruppo Intesa San Paolo) e Filippo Lanubile (Uniba).

L’intento di questo evento è quello di promuovere un prolifico incontro tra coloro che hanno delle idee, delle proposte e delle iniziative con coloro che possono renderle operative e coloro che possono renderle una vera e propria realtà aziendale.

le più recenti

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.